Disclaimer
In Allan Block, crediamo nel mettere l'esperienza del cliente al di sopra di ogni altra cosa. Con questo in mente, abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alla nostra Informativa sulla privacy per rendere più facile per te capire quali informazioni abbiamo raccogliere, perché lo raccogliamo e come lo usiamo.
Stiamo apportando questi aggiornamenti in risposta al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) che entrerà in vigore nei Paesi Bassi il 25 maggio. Cogliamo questa opportunità per apportare questi aggiornamenti a livello globale perché riteniamo che siano fondamentalmente migliori per la nostra comunità.
Ecco un breve riepilogo di questi importanti aggiornamenti:
- Abbiamo aggiornato la Informativa sulla privacy per conformarsi ai nuovi requisiti del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE in vigore dal 25 maggio 2018.
- Abbiamo migliorato il modo in cui descriviamo le nostre pratiche e spiegato come puoi fare delle scelte sulle tue informazioni e le misure che abbiamo adottato per mantenere le tue informazioni al sicuro.
L'Informativa sulla privacy aggiornata entra in vigore il 25 maggio 2018. Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy completa qui. Se hai domande su queste modifiche, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto nell'informativa sulla privacy.
Quando utilizzi i nostri siti Web, app o uno qualsiasi dei nostri servizi a partire dal 25 maggio 2018, accetti i nostri Termini di utilizzo aggiornati, che puoi visualizzare in maggior dettaglio qui.
Grazie per esserti unito alla Allan Block Community!